Chi è online

 26 visitatori online

OROSCOPO MAYA

(riassunto da: www.oroscopi.com          

 

Scimmia (11 gennaio - 7 febbraio)

Simpatici, burloni, sorridenti. Socievoli e disinvolti, romantici spesso  superficiali in campo affettivo. Forza fisica ed energia che può portare a grossi danni. La professione più coerente è legata allo sport. Un po' irruenti, sono coraggiosi e motivati da ottimi e onorevoli propositi. Paladini dell'allegria.

Falcone (8 febbraio - 8 marzo)

Segno sacro e fortunato. Ambizioni provanti e spesso raggiunte. Grande senso di responsabilità e sovente apprensivo. Restii a seguire ordini che vengono dati loro, per la loro ostinazione pagano anche per colpe non loro. Spiccano in lavori di concetto e umanistici.

Giaguaro (9 marzo - 5 aprile)

Hanno le loro idee, spesso non condivisibili, ma le portano fino in fondo senza guardarsi indietro. Grandi seduttori con capacità di mettere l'anima. Il partner è circondato dalla loro aura. Dotati di altruismo e rabbia per le ingiustizie. Odia i condizionamenti e antepone la sua necessità di libertà, possiede un'anima ribelle e pronta all'evasione dal quotidiano. È favorito nei lavori di creatività, sociali e di gruppo.

Cane (6 Aprile - 3 Maggio)

Non muove dall'egoismo e raramente approfitta degli altri per soddisfare i propri fini. Ha l'animo d'oro. In campo sentimentale si concede pochissimi colpi di testa, si affeziona, si sposa e vive felice e contento di solo amore! Per nulla malizioso e con grande intuito adora la tranquillità, il decoro e la discrezione. Sceglie lavori non competitivi e di grande utilità ecologica o umanistica.

Serpente (4 Maggio - 31 Maggio)

Esteti, raffinati e snob riescono a emergere per le loro doti e lo charme. Difficili nei gusti, sono ricercati per il loro savoir-faire e il carisma irresistibile. Molti si sentono da loro sedotti e abbandonati nonostante la loro intelligenza sociale. La sua tendenza a prevalere è fortissima, anche in modo poco etico ma mai senza classe. Suo campo preferito è la moda e il mondo della pubblicità o della comunicazione.

Lepre (1 Giugno - 28 Giugno

Eccelle nell'arte della comunicazione e primeggia  nelle relazioni pubbliche. Attivi e pieni di energie odiano la solitudine. Spesso distratti e sognatori. Danno grande valore all'amicizia e sono disposti a cambiare idea per favorire le persone amate. Instancabili ottimisti.

Tartaruga (29 Giugno - 26 Luglio)

Professori per natura, sanno essere umili e donare la loro conoscenza. Sono pazienti, riflessivi e, in amore preferiscono i rapporti stabili e duraturi. Saggi e sereni, nutrono una autentica passione per le piccole bellezze della vita e sanno approfittare anche dei momenti meno positivi per godersi il riposo e la tranquillità.

Pipistrello (27 Luglio - 25 Agosto)

Imprenditori di se stessi. Sono dotati di un grande equilibrio. Cercano e trovano rispetto in ogni contesto. Molto spirituali ma concreti nella vita, sia economica sia sentimentale. Sono leader naturali, il loro carisma li porta ad affrontare ogni problema con forza mentale ed energia elevata. Respingono la subordinazione.

Scorpione (26 Agosto - 20 Settembre)

Chirurgici in ogni decisione sono pazienti e allenati alla vita. Estremamente intelligenti sin da piccoli dimostrano le loro spiccate doti mentali e stupiscono con i loro ragionamenti sempre sensati. Posseggono una grandissima capacità di ricordare le cattiverie subite. Chiusi e timidi ma con serenità interiore. Sono razionali e costanti, dànno serenità.

Cervo (21 Settembre - 18 Ottobre)

Sono l'empatia e l'incantevole capacità di presentarsi al meglio, con incredibile capacità di attrarre. Persone eccezionali, con grande sensibilità. Un po' presuntuosi, spesso fastidiosi. Soffrono molto i torti subiti. Il  più pericoloso per quanto riguarda i rapporti di coppia!

Civetta (19 Ottobre - 15 Novembre)

Quando si aprono sono adorabili e ricchi di esperienze interessanti. In assoluto il segno più profondo e misterioso dell'oroscopo Maya, sono in grado di intuire pensieri e personalità anche solo con una rapida occhiata ai movimenti e alle espressioni delle persone. Inizialmente freddi  riescono a dare il meglio di loro quando si sentono apprezzati. Portati per la medicina e la psicologia. Conquistarli è difficile ma appagante.

Pavone (16 novembre - 13 dicembre)

Sono attenti al loro aspetto e ad apparire sempre in forma. Propensi a comandare ma smisurati in molti comportamenti, tendono a porsi  al centro dell'attenzione. Molto passionali e competitori. Votati all'arte, hanno forte sensibilità creativa che li rende ancora più attraenti ed intriganti.

Lucertola (14 dicembre - 10 gennaio)

Mai dome, non si fermano mai, sempre alla ricerca del meglio. In campo affettivo questa caratteristica rovina molti rapporti e per i partner non è mai semplice convivere con questo senso perenne di incertezza. Hanno l'innocenza e la capacità di donarsi agli altri. Adatti alla professione dell'archeologia. Molti dettagli della loro personalità sono apprezzati da coloro che amano la libertà.


 
 

 

joomla template