Chi è online

 53 visitatori online

 


OBIETTIVI

 

Il gruppo “L’immortalità - Anima Morte Eternità” mira alla costruzione di un PARADISO DELL’IMMORTALITA` virtuale,concepito come ISOLA DELL’ETERNITA` o come MAUSOLEO VIRTUALE.

     Le acquisizioni del virtuale consentono di superare i limiti delle concezioni consimili proposte dalla tradizione.

     I mausolei e le importanti sepolture tradizionali sono monumenti PASSIVI e STATICI, innalzati in memoria di grandi uomini, senza sviluppo attivo di trasformazioni adeguamenti ampliamenti.

     Il MAUSOLEO VIRTUALE o PARADISO DELL’IMMORTALITA' o ISOLA DELL’ETERNITA' nasce col proposito di aggiungere caratteri di partecipazione attiva per i viventi che virtualmente potranno visitarlo, viverlo, modificarlo e propone di estendersi a chiunque lo desideri e partecipi utilmente alla costruzione.

     Il progetto è ambizioso e senza fine, perciò stesso esposto a costi elevatissimi per la grandiosità degli impianti, per la complessità e la raffinatezza dei dettagli e per la dispendiosità delle animazioni.

     La godibilità audiovisiva dell’opera in costruzione viene messa gratuitamente a disposizione telematica di tutti i navigatori in grado di connettersi alla rete internet, comprese le parti personalizzate eventualmente acquistate da privati finanziatori, tranne quelle per cui abbiano espresso esplicito desiderio di occultamento agli estranei.

 


 

joomla template